Letto matrimoniale in ferro battuto Mimosa
180,25 €
Letto Matrimoniale Mimosa in ferro battuto, elegante e resistente, realizzato artigianalmente in Italia. La testata e la pediera, con un design classico e raffinato, rendono il letto Mimosa perfetto per ogni camera matrimoniale. Personalizzabile in misure e colori, è un prodotto di alta qualità che unisce tradizione e modernità.
-
Pagamenti sicuri su circuito Paypal / Payplug
-
Spedizione rapida in 48/72 ore
-
Reso in 14 giorni clicca qui per conoscere le nostre politiche di reso
Descrizione
Dettagli articolo
Il Letto Mimosa in ferro battuto è l’ideale per chi cerca eleganza e robustezza. Con una testata delicata e un design sofisticato, è realizzato artigianalmente in Italia, utilizzando materiali di alta qualità.
Personalizzabile in misure e colore (disponibile in una vasta gamma di opzioni), il Letto Mimosa può essere adattato perfettamente alle tue esigenze. La struttura solida e il design senza tempo lo rendono una scelta perfetta per una camera da letto elegante.
Nota importante:
Il prezzo riguarda il solo letto, senza rete, materasso o complementi d’arredo.
Disponibile nella versione solo testata con giroletto clicca qui
Il letto matrimoniale Mimosa dona un'eleganza classica alla tua camera da letto. Per montarlo bastano 10' grazie al nostro “kit di montaggio” e al foglietto illustrativo. Come tutti i nostri prodotti è fatto artigianalmente.
NOTE AGGIUNTIVE
La foto è a scopo dimostrativo, il costo si riferisce al solo letto sono esclusi rete, materasso e tutti i complementi d'arredo (Fig.2).
I nostri prodotti vengono controllati accuratamente prima della spedizione quindi nel caso l'articolo dovesse risultare difettato a causa del trasporto provvederemo a sostituirlo immediatamente, qualora dovessi notare il pacco danneggiato ti consiglio di accettare con riserva scrivendo " si accetta con riserva di verifica per collo danneggiato" o nel caso dovessi notare l'imballaggio molto danneggiato, di non accettare il pacco.
Importante: le contestazioni, per articoli danneggiati durante il trasporto, devono arrivare entro 7 gg dalla consegna
ATTENZIONE: La spedizione si intende gratuita per l'Italia. Per Livigno e Campione Italia richiedi un preventivo info@aessegisrl.com
LETHMMA227
Nuovo
Specifiche
Larghezza struttura | 170 cm |
---|---|
materiali usati | tubolari laminati tondi in ferro |
Altezza testata | 124 cm |
Altezza pediera | 87 cm |
Altezza longheroni da terra | 31,5 cm |
Lunghezza struttura se hai una rete 160x190 | 202 cm |
Lunghezza struttura se hai una rete 160x200 | 212 cm |
Lunghezza struttura se hai una rete 160x210 | 222 cm |
Peso articolo imballato | 25,8 kg |
Riferimento specifico
ean13 | 8050624170063 |
---|